Anche la Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola parla di fase di stallo nella trattativa per Eldor Shomurodov della Roma.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Gazzetta – Stallo Shomurodov
Non si sblocca la trattativa per portare l'uzbeko in rossoblù, distanza con la Roma sulla formula del trasferimento
Come si legge sulla rosea, l'attaccante uzbeko piace a Mihajlovic perché può essere una valida alternativa ad Arnautovic ma anche giocare insieme a lui nel caso in cui si opti per un modulo a due punte, ma al momento l'affare si è impantanato: il Bologna insiste per un prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro, mentre la Roma vorrebbe un obbligo alla stessa cifra. Riusciranno le due società a trovare un compromesso?
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA