Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Si complica Tomiyasu all’Atalanta

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per il giapponese c'è il sorpasso del Tottenham

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante l'Atalanta fosse a un passo da chiudere la trattativa per Takehiro Tomiyasu, negli ultimi giorni si è inserito il Tottenham che è diventato il favorito alla corsa per il giapponese.

Gli Spurs non hanno ancora un accordo con il Bologna, ma hanno presentato un'offerta più conveniente al giocatore: 2 milioni di euro netti a stagione. La Dea proverà a convincere il club emiliano inserendo una contropartita, Kovalenko su tutti, ma l'ex Saint Truiden sembra destinato alla Premier, campionato che affascina il laterale classe '98. I nerazzurri stanno dunque considerando anche altre piste come Botman, Lovato e Hincapie.

Fonte-Gazzetta