Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Poli a un passo dall’addio: c’è una pista estera?

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Andrea Poli of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Capitano sarebbe di ritorno in città per valutare un suo addio

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Poli sarebbe ad un passo dall'addio. Secondo Gazzetta, infatti, il capitano rossoblù potrebbe salutare il Bologna già in queste ore.

Dopo una stagione passata ai margini anche a causa dell'infortunio, il centrocampista era comunque salito con la squadra a Pinzolo. Sembrava destinato a rimanere, essendo tra gli ultimi veterani rimasti in gruppo, ma ieri ha ricevuto una proposta di mercato e starebbe per valutarla. L'ex Milan sarebbe quindi di ritorno a Bologna per considerare l'offerta, probabilmente dall'estero. Poli, dopo essere stato inserito nel gruppo-baby in questi primi giorni di ritiro, non ha nemmeno partecipato all'incontro con i 500 tifosi radunati in piazza ieri, dove era anche previsto che parlasse: all'ultimo momento è stato scelto De Silvestri, un ulteriore indizio della sua cessione imminente.

Fonte-Gazzetta