Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Motta cerca i gol sulle ali: i nuovi acquisti a quota zero

Gazzetta – Motta cerca i gol sulle ali: i nuovi acquisti a quota zero - immagine 1
Mancano i gol degli esterni
Redazione TuttoBolognaWeb

'Vuole riprendere a viaggiare sulle corsie, il Bologna. Cerca la scossa in quel settore Thiago Motta' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport.

Il mercato estivo, infatti, si era focalizzato sui rinforzi in fascia, proprio per alzare il livello rispetto alla passata stagione dove a volte venivano adattati Soriano e Aebischer. Ma a parte i quattro gol di Orsolini, i tre nuovi acquisti, ovvero Jesper Karlsson dall'Az per 10 milioni, Dan Ndoye dal Basilea per nove e Alexis Saelemaekers dal Milan in prestito oneroso per ora non hanno segnato nemmeno un gol. Un terzetto di giocatori di talento che ancora deve sbocciare e farsi vedere il zona gol, ed è qui che Motta cercherà il definitivo salto di qualità. Perché? Semplice, ad oggi il Bologna ha segnato in totale 13 gol ed è la quota più bassa delle prime otto della classifica. La più vicina? La Juve con diciannove. Servirà dunque uno scatto in avanti in termini di realizzazione se si vorrà cercare di mantenere queste posizioni di classifica.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.