Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Il Sassuolo pensa a Orsolini per il post-Berardi

Gazzetta – Il Sassuolo pensa a Orsolini per il post-Berardi - immagine 1

Sassuolo su Orsolini

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini potrebbe salutare i rossoblù nella prossima estate. Per lui 35 gol dal 2018 a oggi, potrebbe essere arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, salutando così Bologna e Mihajlovic, allenatore che l’ha fatto crescere più di tutti e persona con il quale ha un grande rapporto di stima reciproca.

Se Mihajlovic, appunto, dovesse proporre di continuare con il 3-5-2 ecco che un’ala come Orso potrebbe cambiare aria. Su di lui c’è il Sassuolo che da tempo seguiva il giocatore, e se dovesse partire Berardi, l’Orso diventerebbe un vero e proprio obiettivo di mercato per i neroverdi. Più indietro c’è anche il Napoli, che in caso di cessione di Politano potrebbe farsi avanti.

L’ad Giovanni Carnevali, dopo aver vinto a Bologna nel finale di campionato, spese alcune parole a riguardo: “Uno degli obiettivi principali è quello di mantenere la rosa più simile possibile a quella che c’è adesso. Faremo attenzione ai diversi giocatori che ci sono nelle altre squadre e che possono essere delle occasioni… come Orsolini”.

In più l’ala rossoblù a Sassuolo troverebbe un modulo in cui esprimersi al meglio: il 4-2-3-1 o il 4-3-3 di Dionisi. In vacanza Orso avrà tempo per pensarci su sapendo che sul mercato ha diverse opzioni possibili tra cui Napoli, Lazio e Siviglia.