Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Il caso Castro vicino alla svolta. Ilic approda sotto le Due Torri

Gazzetta – Il caso Castro vicino alla svolta. Ilic approda sotto le Due Torri - immagine 1
il punto della Gazzetta sugli obiettivi di mercato rossoblù: mentre per Castro la trattativa va ancora avanti, Ilic approda a Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Le lancette corrono e per Castro la partenza di giovedì per l'Under 23 dell'Argentina comincia a bussare alla porta. Gli ingredienti per concludere la ricetta sono quasi tutti sul fuoco: c'è sia l'ok dell'agente che quello del giocatore e persino una bozza di contratto pronta (4 anni a 500.000 euro a stagione).

Quello che manca è un accordo economico con il Velez. I rossoblù avevano già avuto dei precedenti per quanto riguarda le trattative con il club argentino, in particolare nel 2020 per Nicolas Dominguez. Per quanto il Bologna stia cercando di trovare un accordo, i dirigenti del Velez mostrano di non avere la minima intenzione di scendere a compromessi. Consapevoli che i tempi si stanno stringendo, vogliono i 10 milioni di dollari e tutti subito.


Come ci svela la Gazzetta dello Sport, Saputo, in queste due settimane che separano i ragazzi dal match contro il Milan, ci tiene particolarmente a portare a casa un attaccante. Costi quel che costi. Nel frattempo il difensore richiesto da Thiago è sbarcato ieri sotto le Due Torri. Mihajlo Ilic (classe 2003), centrale difensivo serbo pagato 5,5 milioni al Partizan, è pronto per le visite mediche e sarà probabilmente subito inserito nella rosa della prima squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.