Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Freuler scatenato e Saelemaekers ok: Motta può volare

Gazzetta – Freuler scatenato e Saelemaekers ok: Motta può volare - immagine 1
Il punto di Gazzetta dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

'Un anno fa, Thiago Motta venne ufficializzato come nuovo allenatore del Bologna srotolando poi un anno vissuto a salire i gradini della classifica e del consenso' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport. Thiago ora sta cercando di costruire il suo nuovo Bologna dopo la rivoluzione estiva e ci sono già due buone notizie.

La prima è l'efficacia di Remo Freuler che ha segnato un gol con la Svizzera e propiziato  l'autorete di Rrahmani. Per il tecnico, lo svizzero sarà il perno del centrocampo, sicuramente con una qualità diversa da Schouten e Dominguez, fulcro centrale in una manovra che cambierà pur restando qualitativa. Motta lo vuole a disposizione il prima possibile per poterci lavorare e la parentesi infelice a Nottingham a reso Freuler un leone in gabbia solo da scatenare. L'altra buona notizia è relativa ad Alexis Saelemaekers. Il belga sta rientrando dalla distorsione alla caviglia e per lui ci sarebbe un ruolo da sotto punta arretrando Ferguson. A Verona si vedrà.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.