Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Doig resta difficile, Reabciuk dell’Olympiakos pista calda

Gazzetta – Doig resta difficile, Reabciuk dell’Olympiakos pista calda - immagine 1
Le varie piste per la corsia di sinistra

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono tanti i nomi che Sartori e Di Vaio stanno seguendo in questa sessione di mercato invernale. Uno degli obiettivi rimane l'acquisto di un terzino mancino.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il preferito della dirigenza rossoblù rimane Josh Doig, ma la richiesta del Verona rimane alta, attorno ai 7-8 milioni di euro. La trattativa per lo scozzese sembra molto difficile da sbloccare. In alternativa, oltre a Beruatto, Terzic e Kyriakopoulos, si sta monitorando Oleg Reabciuk, moldavo 24enne dell'Olympiakos. Può agire sia da terzino che da esterno alto a sinistra con una certa qualità e con i greci ha fatto esperienza anche nelle competizioni europee (Europa League e Conference League).

In uscita c'è l'urgente bisogno di piazzare i soliti tre, Vignato, Kasius e Sansone, per poter permettere a Sartori e Di Vaio di agire in entrata. Sul fronte rinnovi, si attende di fissare un appuntamento con l'agente di Dominguez, mentre per Orsolini ci si sta avvicinando all'accordo per un ingaggio di circa 1,5 milioni fino al 2026.