Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Bologna su Azmoun

Gazzetta – Bologna su Azmoun - immagine 1
Azmoun nuovo obiettivo del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

'E in cima alla lista del Bologna per il prossimo mercato salì lui, Sardar Azmoun, attaccante iraniano che alla Roma fa una gran fatica a trovare spazio e minuti' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport.

Nel giorno in cui, ieri, il diesse Marco Di Vaio ha dichiarato incedibile Joshua Zirkzee, rimbalza la voce di un nuovo obiettivo per l'attacco. L'iraniano della Roma. Azmoun, da sempre molto impegnato nel sociale a favore delle donne, è stato prelevato in estate dalla Roma in prestito con diritto di riscatto a 12.5 milioni di euro dal Bayer Leverkusen, ma con Mourinho sta trovando poco spazio e così a Giovanni Sartori sarebbe venuta questa clamorosa idea. Azmoun viene da una doppietta contro Hong Kong e il direttore tecnico del Bologna lo considera il rinforzo utile al Bologna in caso di uscita di Sydney Van Hooijdonk. Azmoun potrebbe arricchire il bagaglio di gol del Bologna ma anche interpretare bene il ruolo di centravanti come regista offensivo. La pista è presente secondo Gazzetta si passerà anche dall'assenso di Thiago Motta.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.