Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galeone su Motta: “La Juve non è per tutti”

Galeone su Motta: “La Juve non è per tutti” - immagine 1
Le parole di Giovanni Galeone
Redazione TuttoBolognaWeb

Si sa, il rapporto tra Max Allegri e Giovanni Galeone è molto stretto, sono in pratica uno il maestro e l'altro l'allievo, così le difese dell'ex tecnico sull'attuale allenatore della Juventus sono note da tempo. Ma Allegri è in bilico alla Juve e Motta in rampa di lancio, nonché principale candidato, secondo i media, alla sostituzione. Tuttavia, Galeone ha parlato con un certo scetticismo della possibile scelta di Giunto verso Thiago:

“Ho sentito Allegri l’altro giorno, non è affatto stanco di Juve e ha contratto per il prossimo anno - le parole di Galeone a Gazzetta - Sta raggiungendo gli obiettivi e non vedo motivi per lasciare. Se vince la Coppa Italia e si qualifica in Champions sarebbe una ingiustizia se lo lasciassero a casa. Alla Juve, per avvicinarsi e non per vincere, servono un difensore, un regista al posto di Locatelli, prenderei Modric, Koopmeiners che porterebbe gol e davanti vedrei volentieri Zirkzee. Motta? E’ bravo, ma la Juve non è per tutti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.