mercato

Falcinelli-Perugia, si può fare

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'attaccante del Bologna sembra vicino al ritorno

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi è l'ultimo giorno di mercato, ed il Bologna sta cercando di vendere in extremis tutti gli esuberi. Rimane ancora aperta la questione Diego Falcinelli, che vuole lasciare i rossoblu ma non è convinto di accettare un'offerta dalla Serie B. La situazione è in continua evoluzione, ma in queste ultime ore - come riporta "gianlucadimarzio.com" - sembra proprio che l'attaccante si sia deciso ad accettare la corte del Perugia.

Falcinelli sembra dunque vicino al ritorno ai grifoni, dove ha già militato nella stagione 2014/15. D'altronde, a Bologna rischierebbe di vedere poco anche solo la panchina: Mihajlovic ha già a disposizione Palacio, Destro e Santander per il ruolo di prima punta. La squadra di Oddo punta invece a fare un ottimo campionato in serie cadetta, con il sogno della promozione. Bologna e Perugia hanno tempo fino alle ore 20 di oggi.