Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Ds Lecce: “Con Sansone trattativa nata in estate. Qui farà l’esterno”

Ds Lecce: “Con Sansone trattativa nata in estate. Qui farà l’esterno” - immagine 1
Le prime parole di Sansone a Lecce
Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata di presentazioni oggi a Lecce dove Nicola Sansone ha rilasciato le prime parole da neo giocatore giallorosso. Ad introdurlo il direttore sportivo Stefano Trinchera che ha spiegato i contorni della trattativa che era già partita in estate.

Solo a mercato chiuso è stato ufficializzato l'ormai ex attaccante rossoblù ma l'idea di prenderlo era già presente prima: "Sansone ha militato nel Bologna, dove ha siglato 5 gol stagionali. Ha esperienza, 246 presenze in Serie A. È un esterno offensivo a scanso di equivoci. Ha fatto più ruoli ma per il nostro sistema di gioco è un esterno offensivo - le parole del dirigente - E' stata una operazione definita a mercato chiuso ma nata come idea durante. Teniamo conto degli equilibri di una squadra, non vanno alterati. Conosciamo benissimo a livello umano Nicola e dovevamo fare delle valutazioni sull'esterno anche considerando che Banda andrà in Coppa d'Africa".


Sansone ha invece parlato così, considerando il suo arrivo a Lecce un disegno del destino: "Secondo me era destino, avevo fatto l'ultima partita qui. È un bel gruppo, ho visto le 3 partite, ho visto un grande spirito. Sono molto grato per la fiducia posta in me, voglio solo ripagarla nel migliore dei modi. Sono qui per aiutare i giovani".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.