Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dominguez saluta Bologna: “Grazie a tutti”

Dominguez saluta Bologna: “Grazie a tutti” - immagine 1
Il saluto di Dominguez
Redazione TuttoBolognaWeb

E' stato ufficializzato oggi il passaggio di Nico Dominguez al Nottingham Forest. Niente coppe europee per l'argentino ma il passaggio nel più importante campionato del mondo. Dominguez chiude la sua avventura a Bologna con 112 partite giocate in maglia rossoblù con 5 gol e 6 assist. Il suo sbarco in Premier ha permesso al Bologna di prelevare Remo Freuler, che torna in Italia dopo essere stato per tanti anni colonna portante dell'Atalanta.

L'argentino, poco dopo l'ufficialità, ha salutato il mondo Bologna su Instagram: "Volevo ringrazia tutte le persone del Bologna Fc 1909, staff, compagni, dipendenti e tutti i tifosi per questi anni vissuti assieme. Forza Bologna". Nei commenti al post di Nico Lollo De Silvestri ha risposto con un 'tvb super Nico', Lewis Ferguson ha scritto 'in bocca al lupo frate', Lukasz Skorupski ha postato un cuore mentre Joshua Zirkzee ha augurato buona fortuna 'goodluck my friend'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.