Il Real Madrid non segue Mats Hummels. Bologna ancora in lizza per il tedesco. Sfumato Yoro, le merengues stanno sondando il mercato dei difensori, senza fretta, ma il tedesco 35 enne non sarebbe tra i profili ricercati. Lo afferma As, che parla certamente di un profondo rispetto e apprezzamento del Real per la carriera di Hummels, ma anche che in questa fase non ci sarebbero trattative in atto e il difensore non rientrerebbe tra gli obiettivi di mercato.


mercato
Dalla Spagna: no del Real a Hummels. Bologna ancora in gioco

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
As riporta fonti interne del club, come già avevamo sostenuto qualche giorno fa, e, salvo colpi di scena, si può depennare una rivale del Bologna nella corsa a Hummels, a meno che non sia il tecnico Ancelotti a spingere. Con i rossoblù i discorsi sono molto avanti, c'è un contratto già stilato e solo da firmare a oltre 2 più bonus l'anno, così come le visite mediche che il club è pronto a far sostenere al centrale tedesco a inizio settimana prossima, ma Hummels si è preso un paio di giorni di riflessione che non nasconderebbero, dunque, il Real alle spalle. Fuori gioco le merengues, resta in corsa il Bologna dopo il no del difensore al Leverkusen. L'altra pretendente sarebbe il Maiorca, Hummels ha passato le vacanze lì, ma secondo la Bild i felsinei sarebbero ancora in vantaggio offrendo il palcoscenico della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA