Forse si ridimensiona il pericolo Real Madrid per Mats Hummels. Il centrale tedesco, svincolato il 30 giugno dal Borussia Dortmund, è il primo obiettivo del Bologna per la sostituzione di Riccardo Calafiori, destinato all'Arsenal. Affare da 50 milioni di euro totali e infatti il difensore mancino non è stato convocato per Valles. Al suo posto Sartori e Di Vaio puntano sul tedesco per un possibile contratto di un anno più opzione a 2.5 milioni di euro.


mercato
Dalla Spagna: Hummels non è una opzione per il Real. Pista Bologna viva

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La pista c'è, è concreta, i contatti sono continui e proficui e lo stesso giocatore ha dato ampie aperture al Bologna, aspettando le tempistiche di Calafiori e negandosi alle prime offerte giunte, c'erano il Bayer Leverkusen e l'Ajax. Nelle ultime ore, però, è montata una indiscrezione riguardante il Real Madrid che ha spaventato i tifosi rossoblù, una competizione con le merengues sarebbe impossibile, dato che si parla dei campioni in carica della Champions e che hanno appena presentato Mbappè. Da Madrid arrivano comunque smentite sulla possibile pista Hummels. Infatti, i colleghi di Defensa Central sostengono che il difensore tedesco sia stato proposto da qualche intermediario ma non interesserebbe Ancelotti e il management. "Non è il profilo che stiamo cercando", avrebbe fatto sapere una fonte madrilena ai colleghi. Insomma, Hummels-Bologna è un affare che si può fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA