Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Vertice di mercato: per investire è necessario vendere

Cor Sport – Vertice di mercato: per investire è necessario vendere - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

Vertice di mercato ieri per la dirigenza rossoblù. Presenti l'amministratore delegato Claudio Fenucci, il direttore tecnico Giovanni Sartori e il diesse Marco Di Vaio, ma le indicazioni rispetto al piano iniziale non cambiano.

C'è l'idea della proprietà di rientrare, si parla sempre di venti milioni di euro, e Joey Saputo non ha cambiato idea: per investire in entrata serve vendere. Resta da capire, sottolinea Stadio, se l'amministratore delegato abbia tentato di far cambiare idea al presidente, consapevole che un altro campionato come lo scorso potrebbe alzare ulteriormente il valore dei giocatori. Per ora non ci sono cambi di rotta, serviranno dei sacrifici per reinvestire in entrata e sistemare il bilancio.


'Ma così va il mondo a Casteldebole, non c’è più sordo di chi non vuole ascoltare' attacca Beneforti, che contestualmente lamenta il mancato intervento di chi dovrebbe avere addosso il desiderio di arrivare al salto di qualità. In questo modo, l'area tecnica, cioè Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, dovrà fare di necessità virtù, essendo costretta a ripiegare sulle seconde o sulle terze scelte.

 

tutte le notizie di