Il Corriere dello Sport Stadio prosegue sulla pista Perr Schuurs.


mercato
Cor Sport – Schuurs, ultimatum all’Ajax: “Voglio giocare”

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Sadio Mane of Liverpool is challenged by Perr Schuurs of Ajax during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jon Super - Pool/Getty Images)
Il difensore olandese dell'Ajax è il primo obiettivo di Giovanni Sartori per la difesa. Il neo responsabile dell'area tecnica avrebbe già parlato con l'Ajax e con il procuratore del giocatore, pronto a muoverlo intravedendo un futuro importante in Italia.
Lo stesso Schuurs ha desiderio di giocare con continuità come fatto presente da lui stesso in una recente intervista: "Ho detto più di una volta che alla mia età devo giocare, presto parlerò con il club di quello che è meglio per me e di quella che è la sua volontà nei miei confronti. Ho parlato con l’allenatore e per ora non vuole lasciarmi andare via. Ho fiducia e devo dimostrare ciò che posso fare, poi vedremo se la situazione cambierà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA