Aleksa Terzic è il nome più caldo per la fascia sinistra. Sartori e Di Vaio hanno individuato nel giocatore serbo classe '99 della Fiorentina la pedina giusta per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Cor Sport – Sartori e Di Vaio spingono per Terzic
Il terzino serbo rimane in cima alla lista dei desideri
Come riportato dal Corriere dello Sport, da diverse settimane i dirigenti rossoblù sono in contatto con Joe Barone e Daniele Pradè per verificare la possibilità di intavolare una trattativa per il terzino. L'allenatore dei viola, Vincenzo Italiano, non vorrebbe che il ragazzo fosse ceduto, poiché è considerato come la prima alternativa a Biraghi. Dal canto suo, il calciatore ha voglia di ritagliarsi maggiore spazio in campo e sa che il Bologna e Thiago Motta potrebbero offrirglielo. In una decina di giorni capiremo come si svilupperà l'affare.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA