Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Saputo dà l’ok al piano di mercato

Cor Sport – Saputo dà l’ok al piano di mercato - immagine 1
I nomi del mercato rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Due, se possibile anche tre, lasciano Casteldebole e due arrivano, è questa l’idea che Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno espresso a Joey Saputo (e al capo azienda Claudio Fenucci), che ha fatto sapere a tutti e tre i suoi ministri (con e senza portafoglio) di benedire questa decisione' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

Gli indiziati a partire secondo il quotidiano sono principalmente tre. Emanuel Vignato, rimasto in panchina con il Sassuolo dopo essere subentrato con il Torino, Nicola Sansone, che con Thiago Motta praticamente è l'ultimo delle rotazioni offensive, e anche Denso Kasius, che sabato sera non è stato convocato per scelta tecnica e non per una ricaduta del suo infortunio.

Per quanto riguarda il mercato in entrata sono essenzialmente due gli obiettivi: una mezzala e un esterno di fascia (da capire se difensivo o offensivo). Sul primo ruolo il nome in lista cerchiato di rosso da Sartori è Zurkowski, ma su di lui ci sono tanti club e la corsa sarà difficile. Sull'esterno si sondano sia giocatori offensivi che difensivi, i nomi sono Holm e Amian dello Spezia, ma c'è anche Okereke, classe 1997 oggi alla Cremonese, Pedersen, terzino del Feyenoord e Franco Tongya, classe 2002 dell'Odense.