Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Per un nuovo innesto in avanti serve la cessione di Barrow

Cor Sport – Per un nuovo innesto in avanti serve la cessione di Barrow - immagine 1
Il punto sull'attacco
Redazione TuttoBolognaWeb

Mentre Alexis Saelemaekers è dichiaratamente ai margini nel Milan, Michy Batshuayi sta giocando e segnando con la maglia del Fenerbahce. I costi dunque rischiano di alzarsi, ma in ogni caso, per poter fare un innesto in entrata servirà la cessione di Musa Barrow.

La situazione sulla punta belga del Fenerbahce è chiara: il club lo lascerà partire solo se sarà il giocatore a chiederlo. 'Venerdì pomeriggio i capi del Bologna non hanno smentito quanto diramato da un’agenzia turca, e cioè che Sartori è molto interessato a questo attaccante', scrive Claudio Beneforti. Il nome è altisonante, cambierebbe il volto del Bologna e anche le sue ambizioni, ma non sarebbe corretto creare aspettative per i tifosi rossoblù dati i costi dell'operazione. Fino a che ci sarà speranza la coltiveranno, ma nel frattempo la dirigenza porterà avanti soluzioni più praticabili. Serve però la cessione di Barrow per cui Pastorello sta lavorando con club arabi. I nomi alternativi a Batshuayi sono Myron Boadu, classe 2001, del Monaco, Petar Musa del Benfica, 25 anni, e Mohamed Bayo del Lille. Dalla lista si può togliere Tasos Douvikas che è ad un passo dal Certa Vigo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.