Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Motta dica a Saputo cosa vuole fare

Cor Sport – Motta dica a Saputo cosa vuole fare - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

'Ora che i giochi sono fatti e che l’inno della ChampionsLeague risuona già dentro Casteldebole sarebbe cosa buona e giusta che Thiago Motta informasse il Bologna sulle sue intenzioni', scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport Stadio.

C'è molta attesa in città per capire il futuro di Thiago Motta, accostato da diversi mesi alla Juventus ma fino ad ora cauto nelle dichiarazioni pubbliche 'se ci saranno novità le saprete', lasciando aperto tutto il chiacchiericcio che si sta generando sui media. In teoria, dopo la partita con la Juve, dovrebbe esserci un incontro con Saputo, proprio per stabilire il futuro, ma Stadio si chiede se Thiago non possa ulteriormente rimandare l'appuntamento. Ma l'ora della verità si avvicina, anzi forse è già scaduta, e secondo Beneforti sarebbe giusto che Motta avvisasse almeno Saputo delle sue intenzioni. Il club ha bisogno di sapere come stanno le cose 'ma che Saputo meriti di non dover aspettare ancora più a lungo il sì o il no di Thiago è indiscutibile', ancora il collega. Si dice che il mister vorrebbe maggior centralità nelle scelte sul mercato, ma per il Cor Sport questo è già stato fatto in questi due anni e solo su alcuni nomi ci sarebbero state divergenze. In ogni caso, rimarca il quotidiano, la politica di un club è dettata dalla società e non da un allenatore. Vale al Bologna ma anche alla Juve.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.