© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
CORDOBA, ARGENTINA - JUNE 29: Santiago Daniel Pierotti of Colon runs with the ball during a round of sixteen first leg match between Talleres and Colon as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2022 at Mario Alberto Kempes Stadium on June 29, 2022 in Cordoba, Argentina. (Photo by Hernan Cortez/Getty Images)
Bologna scatenato sul mercato negli ultimi tre giorni.
Piazzato il colpo Sam Beukema in difesa dall'Az Alkmaar, ieri le visite mediche, Giovanni Sartori ha tentato l'assalto a Josh Doig, oggi giornata decisiva, ma nei prossimi giorni cercherà di chiudere anche l'operazione Santiago Daniel Pierotti, classe 2001 esterno offensivo del Colon.
Come riporta il Cor Sport, gli scout del direttore tecnico lo seguiranno dal vivo nelle prossime tre partite contro Racing Avellaneda, Lanus e River Plate e consegneranno una relazione completa che consentirà a dt e diesse di avere un quadro chiaro della situazione per affondare il colpo sull'esterno offensivo. Seguito anche dal Torino, Pierotti è un nome caldo per il Bologna per la sua facilità di corsa e duttilità, può giocare su tutte e due le fasce, e l'operazione è già stata in qualche modo imbastita, si parla di 3 milioni, ma va sistemata sui dettagli qualora il club rossoblù decidesse di chiuderla. Decisiva la prossima settimana dato che l'ultima delle tre partite Pierotti al giocherà il 6 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA