Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Mercato: rischia Svanberg

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La Premier si muove su Svanberg

Redazione TuttoBolognaWeb

'La notizia del giorno non è confortante né per Bologna né per Sinisa Mihajlovic: nel caso in cui Martin Dahlin non accettasse di allungare almeno di un anno il contratto di Mattias Svanberg, ecco che il giovane centrocampista svedese diventerebbe a rischio cessione già in questo mercato di gennaio', lo scrive Claudio Beneforti su Stadio.

La Premier si è mossa sullo svedese e il suo procuratore Dahlin potrebbe recapitare presto al Bologna un paio di proposte interessanti. Ecco, se avessero numero di un certo tipo il presidente Joey Saputo potrebbe anche entrare nell'ordine delle idee di cedere il giocatore senza aspettare l'estate. Per Stadio, sarebbe un messaggio in contrasto con le ambizioni annunciate da tempo sia da Mihajlovic che dalla squadra e il quotidiano fa un parallelismo tra Svanberg e Verdi, che il Bologna avrebbe ceduto a gennaio 2018 se il giocatore non avesse deciso di restare. Quel Bologna arrivò a fine andata con 24 punti e chiuse con 39, oggi i rossoblù ne hanno 27.