Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Le valutazioni del Bologna sulla punta: ecco i nomi

Cor Sport – Le valutazioni del Bologna sulla punta: ecco i nomi - immagine 1
Il punto di mercato del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Non solo terzini o l'incertezza del futuro di Nico Dominguez. Il Bologna sta ragionando sul completamento del reparto di attacco che potrebbe contemplare l'arrivo di un altro attaccante esterno oltre Karlsson, ma anche di una prima punta che possa alternarsi a Joshua Zirkzee.

Giovanni Sartori è alacremente al lavoro per chiudere il mercato e consentire a Motta di ripetere la stagione scorsa e alcune valutazioni sono in atto. Si vuole chiudere per un altro esterno di attacco e dopo Niccolò Cambiaghi il Corriere dello Sport fa il nome di Marcos Vinicios Sorriso del Bragantino. Ma attenzione al centravanti. Per ora Joshua Zirkzee è stato promosso titolare al posto di Marko Arnautović ma la dirigenza sta valutando il da farsi assieme all'allenatore: trattenere Barrow, in mancanza di offerte importanti, e utilizzarlo come centravanti oppure cederlo e assicurarsi una prima punta di ruolo? In questo secondo caso ci sono i nomi di Mohamed Bayo del Lille e Anastasios Douvikas dell'Utrecht, il tutto mentre il Wolfsburg sonda Sydney Van Hooijdonk. Capitolo terzini: per Kristiansen è fatta in prestito con diritto di riscatto ma il suo arrivo non chiude la porta a Riccardo Calafiori.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.