Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Kristiansen: ora il nodo riscatto

Cor Sport – Kristiansen: ora il nodo riscatto - immagine 1
Il nodo per il riscatto di Kristiansen
Redazione TuttoBolognaWeb

Victor Kristiansen si candida ad una maglia da titolare domenica contro il Frosinone. Messo alle spalle il guaio muscolare rimediato post Empoli, il terzino sinistro ex Leicester è pronto per tornare in campo, in un ruolo che recentemente ha visto Charalampos Lykogiannis prendersi la scena in sua mancanza. Una buona notizia per Thiago Motta e per il Bologna, con il club che sta già pensando agli scenari dell'estate prossima quando ci sarà da riconfermare il danese.

E' stata una trattativa lunga quella estiva per portare Kristiansen a Bologna è decisivo è stato il modulo di Thiago Motta rispetto a quello di Enzo Maresca: il terzino voleva giocare a quattro mentre al Leicester avrebbe fatto il braccetto di sinistra o il quinto. Ma l'operazione imbastita non è semplice da soddisfare tra un anno quando per il riscatto il Bologna dovrebbe sborsare 15 milioni di euro. Il Leicester sarà pronto ad abbassare le pretese? Difficile che il Bologna possa spendere quelle cifre per un terzino e molto probabilmente risulterà decisivo anche l'atteggiamento di Kristiansen, che potrebbe spingere per restare almeno un altro anno a Bologna. Sono tutte riflessioni che il Bologna, in parte, sta già facendo, considerando che Calafiori è stato spostato in mezzo e Lykogiannis è in scadenza. Senza riscatto di Kristiansen servirebbero due rinforzi.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.