Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Il mercato bolognese prende quota: 3 le questioni da chiudere

Cor Sport – Il mercato bolognese prende quota: 3 le questioni da chiudere - immagine 1
il punto del Corriere dello Sport sulla situazione mercato del Bologna, soprattutto occhi e orecchie puntati sugli obiettivi Castro, Amian e Talles
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna, stratega non solo in campo ma anche dietro le quinte, vuole accelerare le questioni che ha in ballo in questo mercato invernale. Quando ormai sembra non resti che attendere l'arrivo di Mihajlo Ilic a Casteldebole, si puntano a chiudere altre 3 importanti questioni.

Prima tra tutte quella su Santiago Castro. I rossoblù lo bramano e lo stesso giovane attaccante argentino, classe 2004, sembra aver già raggiunto un accordo con la società sia per quanto pertiene l'ingaggio sia per la stessa durata del contratto. Inizialmente infatti il suo sembrava essere un inseguimento a lungo termine, con Sartori e Di Vaio che speravano di farlo approdare sotto le Due Torri nel caldo di giugno. Poi però, come ci riporta il Corriere dello Sport, le idee sono cambiate ed è toccato affrettarsi. In primis per dare il tempo al ragazzo di ambientarsi e di trovare il suo posto e il suo ruolo in questo magnifico ingranaggio.


In secondo luogo Amian dà l'impressione di aver espresso la propria volontà a lo Spezia di voler entrare a far parte del club bolognese. Allo stesso tempo i suoi dirigenti non hanno ancora preso accordi che si possano avvicinare ad essere definitivi. Anzi le pretese e le richiese son per ora diverse da quelle del Bologna. Situazione simile anche per l'attaccante brasiliano, classe 2002, del New York City: Talles Magno. Entrambi vogliono il rossoblù, ma, si sa, per alcune trattative bisogna aver pazienza e non demordere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.