Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Il Bologna non ha bisogno di cedere: non ci saranno sconti sui prezzi

Cor Sport – Il Bologna non ha bisogno di cedere: non ci saranno sconti sui prezzi - immagine 1
Non c'è bisogno di vendere: non verranno fatti sconti
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche il Cor Sport oggi si tuffa sul mercato e, nell'ambito di una focus sulla crescita di Riccardo Calafiori, da una sottolineatura: il Bologna non sarà un supermarket.

Il club rossoblù non ha bisogno di vedere per fare cassa e sopravvivere, la società è solida e la qualificazione europea dà ulteriore stimolo e forza nel proseguire il progetto tecnico. Al massimo ci sarà una sola cessione, scrive il quotidiano, ma dipenderà dalle offerte perché il club non è intenzionato a fare sconti. 'Nel caso in cui a Casteldebole entrassero nell’ordine di idee di lasciarne partire uno, alla fine i capi rossoblù mollerebbero quello meglio pagato in base alle loro richieste' scrive Claudio Beneforti. L'ordine di grandezza è questo. Jhon Lucumi vale almeno 25 milioni, Joshua Zirkzee almeno 70 e Riccardo Calafiori almeno 40. Il ragionamento che emerge sul quotidiano è questo: se la Juve ha pagato Bremer 40 milioni, perché Calafiori dovrebbe valerne di meno?


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.