Vitik è la nuova torre di Bologna

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

E' sbarcato ieri a Bologna Martin Vitik, che sarà il nuovo difensore centrale della squadra di Italiano. La nuova torre del Bologna e di Bologna, scrive il Cor Sport.

Oggi l'ultima parte delle visite mediche poi la firma sul contratto fino al 2029 per il difensore della Repubblica Ceca che arriva dallo Sparta Praga per circa 15 milioni di euro. Cresciuto nello Sparta, per Vitik è la prima esperienza all'estero e lui è stato perno di una difesa a tre, ma è pronto a mettersi in gioco anche in una difesa a quattro. Non solo, ha anche il vizietto del gol con 16 marcature in 150 partite e nell'ultima Champions League ha giocato contro l'Inter, rendendo la vita difficile a Thuram. E' lui il sostituto di Sam Beukema promesso sposo al Napoli

Galatasaray A.S. v AC Sparta Praha: Knockout Round Play-offs First Leg - UEFA Europa League 2023/24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti