Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Dominguez vuole restare

Cor Sport – Dominguez vuole restare - immagine 1
Il punto su Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Da lunedì, una volta rientrato a Casteldebole, è accaduto che Nicolas Dominguez si è ritrovato attorno tutto il Bologna, deciso a fargli avvertire la sua stima infinita' scrive Claudio Beneforti.

L'argentino ha avuto colloqui con tutta la dirigenza, partendo dal direttore tecnico Sartori, passando per il diesse Di Vaio e terminando con l'Ad Fenucci. Anche l'allenatore Thiago Motta ha voluto parlare al giocatore per fargli capire la centralità sia nel Bologna di oggi che in quello di domani.

Ora, Nico avrebbe rassicurato tutti sulla sua volontà di rimanere, ma dall'altro aleggia lo spettro di un nuovo caso Svanberg. L'argentino sarebbe pronto a rinnovare ma il suo agente tarda ad arrivare in città. Per cui, Stadio chiosa con una semplice considerazione: dire di restare e poi chiedere 2 milioni di ingaggio significherebbe mettere il Bologna spalle al muro, obbligandolo poi a cederlo a luglio per evitare un parametro zero. E allora, si chiede il quotidiano, fino a che punto i capi rossoblù credono nella volontà di Dominguez di restare? 'Ci credo eccome' chiude Beneforti.