Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Dominguez, novità sul fronte rinnovo

Cor Sport – Dominguez, novità sul fronte rinnovo - immagine 1
Il punto di Stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

La vicenda sul rinnovo di Dominguez va avanti. Negli ultimi giorni ci sono state delle novità che potrebbero portare a dei possibili passi in avanti.

Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, giovedì pomeriggio ci sarebbe stata una videochiamata tra Sartori e Sabbag, procuratore del calciatore. I due sarebbero d'accordo sul fatto che l'agente argentino sia a Casteldebole il 10 gennaio o, al massimo, il 15 per discutere sull'ingaggio e fare le proprie richieste. I dirigenti rossoblù sperano nella parola data da Sabbag e che questa volta si possa arrivare all'incontro con buone prospettive.

Nico Dominguez afferma di trovarsi bene a Bologna e di voler allungare il contratto con i rossoblù. Sartori e Di Vaio credono in lui. La prospettiva migliore, dal punto di vista del giocatore, sarebbe quella di rinnovare, continuare con le sue buone prestazioni e sperare nella chiamata di un top club, in Italia o all'estero. Ma tutti a Casteldebole ricordano il caso Svanberg: anche lui convintissimo di rimanere sotto le Due Torri e rinnovare il contratto, fino a che il suo agente, Martin Dahlin, non comunicò alla società che il suo assistito voleva essere ceduto. Questa volta sembra che ci sia più fiducia nell'entourage del calciatore, che molto difficilmente potrà andare via a parametro zero, nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo. Nel mercato estivo, il Bologna sarebbe pronto a cederlo per fare cassa.