Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bonifazi in partenza, Motta cerca un sostituto in difesa

Cor Sport – Bonifazi in partenza, Motta cerca un sostituto in difesa - immagine 1
Spuntano i primi nomi per Di Vaio e Sartori in vista del mercato invernale
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver avuto un buon finale della passata stagione (complice il grave infortunio di Soumaoro ad Empoli), Kevin Bonifazi non è più riuscito ad entrare nelle grazie di Thiago Motta, ritrovandosi ad essere superato nelle gerarchie dai nuovi arrivati Beukema e Calafiori.

Per Bonifazi questa rappresenterebbe un'ulteriore motivazione per lasciare il Bologna, il che sta portando Sartori e Di Vaio a valutare alcune soluzioni per sostituirlo nello slot di difensore centrale di riserva. Secondo il Corriere dello Sport, tra i vari nomi che sarebbero stati tenuti in considerazione dalla dirigenza rossoblù, spunterebbero i nomi di Alberto Dossena del Cagliari (25 anni), Martin Erlic del Sassuolo (25) e Koni De Winter del Genoa (21). Non si escluderebbe nemmeno la possibilità che Sartori e Di Vaio possano tenere in considerazione uno tra Giangiacomo Magnani e Diego Coppola del Verona. A prescindere da chi possa essere il sostituto di Bonifazi in caso di cessione di quest'ultimo, Motta avrebbe espressamente richiesto un difensore centrale dai piedi buoni, capace di partecipare attivamente alla costruzione dal basso, oltre che strutturato e forte di testa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.