Josip Brekalo può arrivare. Ma, come riporta Stadio, si dovranno verificare tre condizioni, senza le quali l'affare difficilmente andrà in porto.
mercato
Cor Sport – Brekalo si può fare, ma a tre condizioni
Innanzitutto il contratto del croato scade a giugno 2023, quindi il Wolfsburg non dovrebbe pretendere una cifra troppo elevata, visto che potrebbe anche perderlo a zero. In secondo luogo, Brekalo e i suoi agenti dovranno rivedere al ribasso le cifre dell'ingaggio, attualmente fuori portata per il Bologna. Infine, Vignato e Sansone dovranno essere ceduti in questa sessione di mercato, visto anche l'ingaggio molto pesante del secondo; di questo si sta già parlando con il loro agente, Tullio Tinti.
In questi giorni i procuratori del 24enne sono stati a Bologna e hanno parlato con Sartori e Di Vaio. Questi ultimi hanno ribadito che l'ingaggio del calciatore dovrà rimanere all'interno dei limiti del tetto imposto dalla società. Gli agenti sono disposti ad intavolare una trattativa con i rossoblù e a lavorare anche sul fronte Wolfsburg, affinché i tedeschi non chiedano troppo per il cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA