'Le video-chiamate sono quotidiane, in pratica non passa giorno che i dirigenti del Bologna non parlino con l’entourage di Mats Hummels, se non addirittura con lo stesso difensore' scrive Claudio Beneforti che di fatto avvicina sensibilmente il difensore tedesco ai colori rossoblù.


mercato
Cor Sport – Bologna-Hummels: accordo fatto

DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mats Hummels of Borussia Dortmund celebrates following the team's victory during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Leon Kuegeler/Getty Images)
L'accordo sarebbe sostanzialmente cosa fatta, perché con Hummels e i suoi agenti si è instaurato un ottimo rapporto e la trattativa è molto avanti. C'è un accordo tra Bologna e Hummels per un contratto leggermente inferiori ai 3 milioni di euro, si parla di 2.5 più bonus facili da raggiungere più opzione per il secondo anno. Hummels, dunque, sembra deciso a sposare la causa rossoblù e nulla fa pensare che possa esserci alle viste un dietrofront. I primi sorpresi, specifica Stadio, sarebbero proprio i dirigenti rossoblù. Hummels vuole la Serie A e infatti tutti i club tedeschi che lo hanno approcciato in queste settimane avrebbero ricevuto una risposta chiara: la mia ultima squadra in Germana è stata il Dortmund. E allora il Bologna può sognare sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA