Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Barrow, vietato sbagliare

Cor Sport – Barrow, vietato sbagliare - immagine 1

L'anno della rinascita per Musa Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

'Ora o mai più, Musa Barrow non può e non deve più sbagliare, altrimenti rischierà inevitabilmente di essere etichettato come un attaccante incompiuto', apre così Claudio Beneforti su Stadio.

L'ultima stagione è stata vissuta più di ombre che di luci per il gambiano che ha qualche attenuante, il Covid preso in estate e la Coppa d'Africa giocata a gennaio, ma la sua discontinuità, sottolinea il quotidiano, non può essere figlia solo di questi avvenimenti.

In tutto questo si inseriscono le questioni tattiche, che però non sembrano dirimenti. Probabilmente è più una questione mentale perché in questi anni Barrow è stato impiegato attaccante esterno, prima punta e, soprattutto, seconda punta alle spalle di Arnautovic, ruolo che lui preferisce.

'Dove vogliamo arrivare è facile - chiosa Beneforti - non è determinante il ruolo in cui gli viene via via chiesto di giocare, l’importante è che stia bene sia dal punto di vista fisico che mentale, perché a quel punto sarà sempre positivo, sapendo fare bene quasi tutto'.