mercato

Cor Bo – Ultimi esuberi da piazzare

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le ultime ore di mercato saranno decisive per il futuro di Falcinelli, Paz e Crisetig

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato del Bologna in uscita non è da ritenersi chiuso, rimangono infatti in rosa alcuni giocatori che sono chiaramente considerati fuori dal nuovo corso rossoblù e attendono la giusta chiamata per partire; si tratta di Crisetig, Paz e Falcinelli, in ordine di tempo l'ultimo segnale è stato la mancata convocazione di tutti e tre per il derby con la Spal.

Crisetig, che non è nemmeno partito in ritiro con la squadra, è davanti ad una scelta: il Cosenza in Serie B o cedere alle lusinghe di un Bari pronto a tentare immediatamente la scalata al campionato cadetto. Falcinelli attende una chiamata dalla massima serie, prende tempo, ma non dovesse esserci alcuna offerta potrebbe accettare una discesa in Serie B: il Perugia è in vantaggio, ma ci sono anche Crotone e Spezia. Certo il Bologna dovrebbe dare una mano per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore che è fuori dai parametri della Serie B. Più complicato è piazzare Paz, tanto che non si esclude una permanenza dell'argentino a Bologna. Lo riporta il Corriere di Bologna.

tutte le notizie di