Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Bo – Petagna dipende da Zirkzee

Cor Bo – Petagna dipende da Zirkzee - immagine 1
Il Bologna non ha ancora preso una decisione sull'erede di Arnautovic
Redazione TuttoBolognaWeb

In questi casi si dice che il Bologna "deve decidere cosa fare da grande". L'inizio della stagione è ormai alle porte e la fine del calciomercato pure, e i rossoblù devono scegliere come comportarsi con Joshua Zirkzee.

L'addio di Marko Arnautovic pone infatti il Bologna davanti ad un bivio: puntare sull'attaccante che la scorsa stagione è stato pagato più di 8 milioni di euro come titolare per la prossima stagione oppure andare pesantemente sul mercato alla ricerca dell'erede dell'austriaco relegando nuovamente quindi Zirkzee al ruolo di riserva? Un bel dilemma, da cui dipendono poi tutte le strategie di mercato dei rossoblù.


Il Corriere del Bologna in edicola oggi continua a fare il nome di Andrea Petagna del Monza, giocatore appena riscattato a 10 milioni dal Napoli e su cui i brianzoli potrebbero valutare la cessione in prestito con diritto di riscatto. L'alternativa a Petagna e a tutti i nomi associati al Bologna in questi giorni è una soltanto: quella della promozione di Zirkzee a titolare, introducendo un profilo low cost come sostituto, o addirittura inserendo nelle rotazioni chi è già in rosa, come Van Hooijdonk o perfino Barrow nel caso in cui non arrivassero offerte soddisfacenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.