Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Bo – Nuova opzione per Arnautovic: un anno in più di contratto

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

La trattativa tra Marko Arnautovic e lo Shanghai Port si sta allungando e anche il Bologna deve fare i conti con un pizzico di tensione in più. Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno.

Ma tornando ad Arnautovic, il Bologna lavora per facilitare lo sblocco del giocatore dallo Shanghai. Secondo il Corriere di Bologna, sul piatto ci sarebbe anche l'opzione di pagare il cartellino del giocatore, chiedere ad Arnautovic di rinunciare alla buonuscita con il Bologna che metterebbe sul piatto un anno in più di contratto.