Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Bo – Futuro in salita: Motta e Zirkzee via?

Cor Bo – Futuro in salita: Motta e Zirkzee via? - immagine 1
Il punto del Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Neanche il tempo di festeggiare la Champions che già le notizie sul futuro rischiano di far perdere stille di gioia ai tifosi rossoblù. Negli ultimi giorni tengono banco le indiscrezioni sul futuro di Thiago Motta e Joshua Zirkzee ed entrambi potrebbero lasciare Bologna.

L'allenatore, come noto, è nel mirino della Juventus, che ha pronto un contratto di due anni a 3.5 milioni a stagione. A Casteldebole le sensazioni non sono positive ma si attende il colloquio con Saputo di settimana prossima, dove il presidente cercherà di mettere sul piatto ulteriori garanzie per farlo restare. Intanto lunedì si gioca Bologna-Juve, ovvero il possibile futuro di Motta, ma col rischio che non possa esserci Allegri sull'altra panchina dopo la sfuriata di mercoledì. I bianconeri valutano esonero o licenziamento per giusta causa. Poi c'è Joshua Zirkzee, la cui clausola da 40 milioni è aperta a tutti e non solo al Bayern, che inoltre detiene il 45% sulla rivendita, e ciò significa che una eventuale cessione ad altri club farebbe fruttare al Bologna solo un ventina di milioni euro. Sul giocatore c'è forte l'Arsenal in Premier League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.