Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Verdi sogna un ritorno in rossoblù

Carlino – Verdi sogna un ritorno in rossoblù - immagine 1
L'attaccante è ai margini del progetto del club granata e spera in una chiamata da sotto le Due Torri per tornare a vestire la maglia del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

E se Simone Verdi tornasse a vestire la maglia del Bologna? Se lo sono chiesti in molti sotto le Due Torri, e recentemente se lo è chiesto anche il fantasista del Torino che spera in una chiamata per un suo ritorno in rossoblù.

Da mesi, anzi anni ormai, Verdi è fuori dal progetto tecnico dei granata: la scorsa stagione, a gennaio, è stato girato in prestito alla Salernitana dove ha contribuito alla salvezza dei campani con gol e assist, ma ora è rientrato alla base ed è alla ricerca di una nuova destinazione, a maggior ragione dopo gli arrivi nella squadra allenata da Juric di Vlasic e di Miranchuk, e con Orsolini nel mirino. Se Verdi vuole che il sogno diventi realtà, l'ex Napoli dovrà rinunciare a qualcosa sul piano dell'ingaggio, considerato che Sartori ha fissato il nuovo tetto ingaggi intorno a quota un milione. Lo riferisce Il Resto del Carlino.