Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Uscite e rinnovo, Skorupski in bilico

Lukasz Skorupski (Bologna)        ; 
February 27; 2021 - Football : Italian championship 2020 2021  ; 24°Day ; match between Bologna 2-0 Lazio  at  Renato Dall Ara Stadium  ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

La situazione legata a Lukasz Skorupski

Redazione TuttoBolognaWeb

Le uscite sono il suo tallone d'Achille e le ultime due sono costate punti. Lukasz Skorupski è di nuovo nel mirino della critica.

Dopo un avvio convincente con le parate a Bergamo e contro il Verona, il portiere polacco è tornato in difficoltà e a dividere l'ambiente. A Udine è uscito in maniera tardiva, con la complicità di Becao e Abisso, col Milan ha fatto tutto da solo con l'uscita sul secondo gol, mentre sul primo si fa trovare troppo presto in ginocchio. Le prestazioni iniziali avevano convinto il club a parlare di rinnovo, il contratto scade a giugno 2023 a 900mila euro l'anno, e alla vigilia degli Europei le parti si erano promesse di risentirsi dopo l'estate. Recentemente il portiere ha dichiarato di sperare nel rinnovo, ma probabilmente ora dovrà guadagnarselo. Il suo futuro è di nuovo in bilico.