Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Soriano e il Bologna, il rinnovo si può fare

Carlino – Soriano e il Bologna, il rinnovo si può fare - immagine 1
Soriano e il rinnovo

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo un periodo di panchina e poco utilizzo, il capitano Roberto Soriano si è ripreso il palcoscenico nel match con il Sassuolo. Assist, giocate ed equilibrio per il capitano che è tornato su suoi livelli. Tanto che ora si riparla del rinnovo.

Dopo il rinnovo di Medel in estate, con abbassamento dell'ingaggio da 1.5 a 850 mila euro, si era incominciato a parlare anche del rinnovo di Soriano, ma l'inizio di stagione difficile con Mihajlovic, il ritorno al 3-5-2 e prestazioni che non arrivavano avevano bloccato tutto. Poi l'arrivo di Thiago Motta, che ha sempre parlato bene del capitano fino a lanciarlo appunto con il Sassuolo e un rinnovo che ora si può di nuovo discutere.

'Soriano è tornato decisivo, impostando l’azione dell’1-0 e fornendo ad Arnautovic l’assist del 2-0: quantità e qualità - scrive il Carlino - Una partita, però, non basta. Per ora di rinnovo non si parla: al più il Bologna lo farà a fine stagione, se Soriano avrà dimostrato di aver ritrovato la versione migliore di sè con continuità'