Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Sciogliere i nodi Nico e Vignato per sbloccare il mercato

Carlino – Sciogliere i nodi Nico e Vignato per sbloccare il mercato - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino analizza la situazione attuale del Bologna riguardo i rinnovi e il mercato invernale. Le due questioni principali vedono protagonisti Nico Dominguez e Emanuel Vignato.

L'agente del centrocampista argentino non si è ancora reso disponibile a fissare un incontro con la dirigenza rossoblù. L'offerta sul piatto per il rinnovo del contratto è di 1,5 milioni, bonus compresi. Tullio Tinti, procuratore di Vignato, invece, sta attendendo delle proposte concrete dai club interessati al giovane azzurro. A lui sono interessate Sassuolo, Parma, Reggina e Samp. Il Bologna vorrebbe rinnovargli il contratto e poi cederlo in prestito per fare esperienza. Se non dovesse arrivare la firma, si potrebbero intavolare trattative per uno scambio con le suddette società. Il Sassuolo offre Kyriakopoulos e Marchizza, il Parma Oosterwolde e la Samp Augello, ma i rossoblù sarebbero interessati ad altri profili.

L'obiettivo numero uno rimane Josh Doig dell'Hellas Verona ma gli 8 milioni richiesti sono una cifra proibitiva. Sempre in Serie A, si guarda da vicino Aleksa Terzic, terzino serbo della Fiorentina. Ci sono anche strade che portano all'estero: Oleg Reabciuk (Olympiakos) che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto; Toni Lato (Valencia) che ora sta trattando il rinnovo con gli spagnoli; Aaron Martin (Mainz), obiettivo per la prossima estate.