Spunta un nuovo candidato per l'attacco del Bologna. Sul Resto del Carlino, infatti, viene fatto il nome di Franjo Ivanovic (in foto a destra), attaccante 21enne dell'Union Saint Gilloise.


news
Carlino – Sartori sulla punta Ivanovic dell’Union Saint Gilloise

BRUSSELS, BELGIUM - DECEMBER 12: (L-R) Franjo Ivanović #9 and Anan Khalaili #25 of Royal Union Saint-Gilloise celebrate after Ivanovic scores a goal in the first half of the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between R. Union Saint-Gilloise and OGC Nice at King Baudouin Stadium on December 12, 2024 in Brussels, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
L'attaccante di passaporto austriaco è reduce da una buona stagione da 20 gol, di cui 4 in Europa League, e il Bologna è in ottimo rapporti con il club belga dopo l'affare di Oussama El Azzouzi di due stagioni fa. Contatti in corso con la sua agenzia e il club rossoblù lo ha fatto monitorare. Il Resto del Carlino, in ogni caso, sottolinea la partenza a rilento di un mercato per ora influenzato dal valzer delle panchine. Molte squadre stanno cambiando o cambieranno, e senza allenatori certi il mercato non può partire. Il Bologna, ad esempio, segue Fazzini per la trequarti, ma senza sapere che ne sarà di Fabbian non si può muovere concretamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA