Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino: Sartori prova a fare la rivoluzione a sinistra con Karlsson e Kristiansen

Carlino: Sartori prova a fare la rivoluzione a sinistra con Karlsson e Kristiansen - immagine 1
Il punto di mercato del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Dopo Fabbian, altre due pedine sono in arrivo: affare fatto per Jasper Karlsson (25 anni) e Victor Kristiansen (20) è a un passo' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Sartori rivoluziona l'intera fascia sinistra. Karlsson sarà dunque il nuovo titolare al posto di Musa Barrow con un contratto di cinque anni e una intesa raggiunta con l'Az Alkmaar per circa 11 milioni di euro. Ieri si stavano definendo le tranche di pagamento ma l'affare è fatto. Vicinissimo anche Victor Kristiansen dal Leicester per il ruolo di terzino sinistro. Il giocatore spinge per arrivare a Bologna e il club inglese avrebbe ammorbidito le proprie posizioni e l'affare può andare in porto in prestito oneroso da 2 milioni più diritto di riscatto a 10. Per il Carlino non è finita qui, perché ci sarà una caccia ad un altro attaccante ma più che una punta centrale si cercherà un fantasista come Miranchuk, Cambiaghi, Pierotti o Billal Brahimi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.