Joey Saputo ha lasciato Bologna dopo la grande vittoria con l'Inter ma ancora, secondo il Resto del Carlino, non ha sciolto le riserve sul futuro sportivo del club.


mercato
Carlino – Saputo torna a maggio e rimanda le decisioni

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18:Cladio Fenucci CEO of Bologna FC ( L ) Joey Saputo President of Bologna FC ( R ) reacst prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Gli aggiornamenti dal Resto del Carlino
Per il quotidiano, ogni decisione verrà rimandata a maggio tra la partita con il Sassuolo e quella con il Genoa, quando il patron dovrebbe rientrare in città. Balla il futuro di Riccardo Bigon, Sartori e Angelozzi i possibili sostituti, ma anche quello di Mihajlovic, seppur la figura del tecnico sia meno in discussione di quella del direttore sportivo. Restano però i giocatori richiesti dai club sul mercato, Hickey e Svanberg su tutti, ovvero future plusvalenze, e questo potrebbe giocare a favore del direttore sportivo attuale. A maggio Saputo deciderà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA