mercato

Carlino – Priorità al vice-Zirkzee, Calafiori cercato dalle Big, ma Saputo rassicura i dirigenti

Carlino – Priorità al vice-Zirkzee, Calafiori cercato dalle Big, ma Saputo rassicura i dirigenti - immagine 1
Il punto della situazione sull'avvio della sessione invernale del mercato del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale appena iniziato, Joey Saputo è rientrato affinché le trattative possano entrare nel vivo e per chiarire gli intenti societari per quanto riguarda il fatto che Sartori e Di Vaio sapranno cogliere le prime occasioni che capiteranno.

Ad essere prioritario è l'acquisto del vice-Zirkzee, che è stato individuato con il profilo di Santiago Castro, 19enne del Velez che si è già messo in mostra come uno dei prospetti più interessanti anche con la nazionale olimpica dell'Argentina. Ma secondo quanto confermato dal Carlino, il Bologna non è la sola pretendente del suo cartellino, in quanto dietro all'argentino vi sono anche Genoa, Brentford, Lipsia, Stoccarda e Nantes. Oltre a Castro ci sono anche altri piani B, come per esempio Szymon Wlodarczyk (20) dello Sturm Graz, che però non vuole pensare alla cessione prima dell'estate, Toni Martinez (26) del Porto, Musa (25) del Benfica e Boadu (22) del Monaco. Nel mentre, le Big italiane iniziano ad interessarsi per Riccardo Calafiori, a partire da Juventus, Milan e Napoli che hanno iniziato a contattare la dirigenza rossoblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.