Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Per Arnautovic si attende la firma dello Shanghai

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Gli aggiornamenti del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Manca ancora un ultimo tassello per far sbarcare Marko Arnautovic. L'austriaco, atteso oggi in città dai tifosi che si sono dati appuntamento in centro per accoglierlo, ha avuto il via libera dallo Shanghai per le visite mediche a Bologna, ma non c'è ancora la controfirma cinese sulla proposta rossoblù da 3 milioni.

Il Bologna attende la documentazione e alle 20 di ieri non era ancora arrivata, ma se nella notte dalla Cina i documenti fossero arrivati, ecco allora che Arnautovic non avrebbe più problemi di sorta e potrebbe finalmente sbarcare in città. Il Bologna attende questo ultimo tassello per non forzare troppo la mano e creare qualche effetto mediatico negativo in Cina. Una volta arrivato il documento, Arnautovic sosterebbe le visite mediche domani all'Isokinetic.