Contatto Lazio-Orsolini

Si muove qualcosa sul fronte Riccardo Orsolini.

La Lazio, che ha cercato con insistenza Mimmo Berardi, ma la richiesta è di 30 milioni, tanti per i biancocelesti, avrebbe allacciato i rapporti con l'entourage di Riccardo Orsolini per sondare la disponibilità a trasferirsi nella capitale. Dopo tanti rumors si tratta del primo approccio concreto, sottolinea il Resto del Carlino.

Da Casteldebole però si specifica che offerte ufficiali non ne sono arrivate. Resta comunque il sondaggio della Lazio che è consapevole della richiesta di venti milioni del Bologna per far partire l'attaccante esterno, che dal canto suo continua a non rinnovare con i felsinei alla cifra proposta di 1.5 milioni di euro chiedendone presumibilmente due.

Bologna FC v Udinese Calcio - Serie A

Nel frattempo, il Bologna marca Santiago Daniel Pierotti ma in caso di uscita di Orsolini di esterni ne servirebbero due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti