© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
VERONA, ITALY - APRIL 21: Simone Verdi of Hellas Verona battles for possession with Nicolas Dominguez (L) and Jerdy Schouten of Bologna FC and during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra riscatti e acquisti, soprattutto se dovesse essere confermato l'innesto di Josh Doig a sei milioni, il mercato del Bologna si aprirebbe con 20 milioni di euro investiti. Esattamente la quota che la società vorrebbe incassare dalla cessione, eventuale, dei giocatori in scadenza 2024, ovvero Riccardo Orsolini e Nico Dominguez.
Secondo il Resto del Carlino, al momento non ci sarebbero trattative concrete sul tavolo rossoblù per i due, che hanno rifiutato il rinnovo a 1.5 milioni euro, ma ora la palla passa agli agenti, consapevoli dei parametri eventuali di cessione. Appunto 20 milioni di euro. Sono i procuratori ora gli attori principali, sottolinea Marcello Giordano, e infatti sul fronte rossonero del Milan si registrano colloqui tra Sabbag e Moncada, l'uomo mercato del Diavolo. Bennacer ne avrà ancora per un po' e potrebbe partire pure Pobega, mentre Reijnders consta 25 milioni, al momento troppi per il Milan. Da qui la possibile pista Dominguez che piace molto a Pioli. Servono 20 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA