Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Nonostante Tomiyasu, bilancio a -6 milioni

UDINE, ITALY - MAY 08: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC passing the ball past Tolgay Arslan of Udinese Calcio  during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bilancio in rosso per Saputo

Redazione TuttoBolognaWeb

'Altra estate in rosso per Joey Saputo'. Attacca così oggi il Resto del Carlino sul saldo di mercato del Bologna nonostante la cessione di Takehiro Tomiyasu.

Sono 26 i milioni spesi dal Bologna sul mercato in entrata, partendo dai 14,5 per il riscatto di Barrow e 2,5 per quello di Soumaoro dal Lille, a cui sono stati aggiunti 3 milioni per Arnautovic, 5 più bonus per Bonifazi e un 1 milione per Theate. Quelli incassati si fermano a 20, cioè la partenza di Tomiyasu a cui aggiungere i 3 di bonus, mentre le uscite di Paz, Denswil, Donsah, El Kaouakibi e Calabresi non hanno comportato entrate.